Da novembre a febbraio è sempre tempo di una gita in montagna! Perché non proporla al proprio team di lavoro sotto forma di un Team Building in montagna?
TEAM BUILDING IN MONTAGNA
ATTIVITÀ E PARTECIPANTI
Due o tre giorni di divertimento e relax, immersi nei migliori paesaggi di montagna: tra rifugi, discese in slittino e prodotti tipici, un team building in montagna è perfetto per consolidare il rapporto tra i partecipanti e migliorarne in seguito la produttività sul lavoro. La neve, essendo un elemento che emana vibrazioni positive e serenità, risulta perfetta come contesto in cui migliorare i rapporti interpersonali tra dipendenti e aumentare il benessere all’interno dell’ambiente lavorativo.
Offriamo formule completamente personalizzabili a seconda delle esigenze, con pacchetti all-inclusive sia per piccoli gruppi (5/10 persone) che per grandi team (100/150 persone).
I BENEFICI
Il team building avvicina le persone, ne aumenta la motivazione e il senso di appartenenza all’azienda. Genera coesione, stimolando i partecipanti attraverso la collaborazione e il confronto, aiutando a ricaricare sia la creatività che le batterie, soprattutto dopo periodi aziendali intensi e stressanti. Per l’azienda questo ha un grande significato in quanto, oltre a migliorare il clima tra colleghi, il Team Building ne aumenta anche la produttività e le capacità di lavoro in gruppo, che spesso sono ostacolate da scarsa comunicazione e frizioni interne.
LE DESTINAZIONI
Per il team building in montagna proponiamo i nostri 2 cavalli di battaglia, con esempi di attività tipiche per le località scelte. È sempre possibile però modificare location e attività a seconda delle vostre preferenze! Qui riportiamo due formati che sono piaciuti ai nostri clienti.

DOLOMITI
- Ciaspolata e/o sci di fondo con pranzo tipico in baita
- Pattinaggio nella pista di ghiaccio naturale nel centro di Santa Cristina
- Salita in motoslitta con cena in baita “privata” + discesa assistita con lo slittino
- Sleddog – tour in slitta trainata dai cani in compagnia dei maestri dell’Huskysleddog
- Giornata di relax alle terme con aperitivo serale presso le bellissime QC Terme Dolomiti
- Cene e pranzi con prodotti tipici della zona

VALLE D’AOSTA
- Percorso panoramico in fat bike con guida privata
- Visita guidata notturna all’Osservatorio Astronomico di Saint Barthélemy
- Ciaspolata nel cuore del Monte Bianco
- Percorso storico al Forte di Bard
- Traversata del Monte Bianco in funivia + pranzo con vista panoramica
- Giornata di relax alle Terme di Pré Saint Didier
- Cene e pranzi con prodotti tipici della zona
GALLERY
I COSTI
Per il team building in montagna proponiamo diversi pacchetti in base alle esigenze dell’azienda, correlati alla scelta delle attività e al numero di partecipanti. Ci teniamo sempre a ricordare che il budget utilizzato per il team e i collaboratori è il miglior investimento!