ESPRINET ASSOTEAM – INCENTIVE TRAVEL AMSTERDAM

Amsterdam 2023 - Canali

L'EVENTO

LOCATION: Amsterdam, Paesi Bassi

Per il terzo anno ci siamo occupati di organizzare l’Incentive Travel di Esprinet Group per il progetto “Assoteam”. La destinazione scelta per questa edizione è stata Amsterdam, la Venezia del Nord.

I più di 100 ospiti, provenienti da oltre 40 aziende italiane, si sono incontrati per quattro giorni di relax, cultura, divertimento e occasioni di business, alloggiando in un albergo a cinque stelle nel cuore della città. Ogni aspetto della visita è stato attentamente curato dal nostro team, dagli spostamenti interni e esterni alla città, alla scelta delle attività e dei ristoranti, tutto nel pieno rispetto delle aspettative del cliente. 

LE ATTIVITÀ

Gli ospiti hanno visitato i più importanti punti d’interesse della città, passando dal Quartiere Ebraico, alla Casa di Anna Frank e al Museo di Van Gogh. La visita all’Heineken Experience, il giro in battello sui canali, e la visita al paesino di Zaanse Schans, famoso per i suoi numerosi mulini, sono stati selezionati dal nostro Team per rendere il viaggio ancora più unico e per immergersi al meglio nell’atmosfera olandese.

Location uniche e con viste mozzafiato, come il Capital C e l’A’Dam Tower, sono state scelte per completare l’esperienza, accompagnando i pranzi.

CHIEDI UN PREVENTIVO
Date indicative, località di svolgimento, eventuali attività preferite, etc

Amsterdam 2023 - Nemo museum rooftop

GUARDA LE FOTO