ESPRINET ASSOTEAM – INCENTIVE TRAVEL MADRID

Esprinet Assoteam incentive travel Madrid | Parco del Retiro

L'EVENTO

LOCATION: Madrid, Spagna

AD4 torna ad organizzare l’incentive travel di Esprinet Italia per il progetto “Assoteam”, questa volta nell’affascinante capitale spagnola: Madrid. AD4 ha prima curato la logistica degli spostamenti di 85 ospiti provenienti da tutta Italia. 

AD4, oltre alla scelta di Hotel e transfer sul posto, si è occupata a tutto tondo dell’organizzazione di attività, visite e cene, selezionando luoghi e location che rispettassero il brief del cliente e che offrissero agli ospiti intrattenimento sia culturale che ludico.

LE ATTIVITÀ

Abbiamo organizzato visite guidate ai principali musei madrileni Museo del Prado e Museo Reina Sofía, e alla “Plaza de Toros” Las Ventas. Una giornata è stata dedicata alla visita della cantina Casa del Valle e, vista la vicinanza, anche alla suggestiva città di Toledo.

Il viaggio si è subito aperto con un assaggio di cucina tipica spagnola presso il caratteristico ristorante Tablao Flamenco Torres Bermejas, che offre l’esperienza immersiva di una cena accompagnata da uno spettacolo di flamenco. La cena al NuBel ha poi regalato agli ospiti un’esperienza artistica oltre che culinaria, mentre quella alla Terrazza Casino de Madrid ha offerto loro un’elegante serata in cui hanno potuto gustare la cucina spagnola rivisitata da uno chef pluristellato.

CHIEDI UN PREVENTIVO
Date indicative, numero previsto di partecipanti, eventuali attività preferite, etc

Esprinet Assoteam incentive travel Madrid | Visita Toledo

GUARDA LE FOTO