ESPRINET ASSOTEAM – INCENTIVE TRAVEL S. PIETROBURGO

L'EVENTO

LOCATION: San Pietroburgo, Russia

AD4 ha organizzato il primo incentive travel di Esprinet Italia per il progetto “Assoteam” che si è svolto nella bellissima città Russa, San Pietroburgo. AD4 ha curato il pernottamento e la logistica degli ospiti organizzato i transfer dalle città di Milano e Roma per un gruppo di 86 ospiti.
L’agenzia si è occupata a 360° del programma dei quattro di viaggio selezionando visite, cene ed attività che rispettassero il brief del cliente e offrissero la scoperta dei luoghi più caratteristici della città.
Le attività organizzate dall’agenzia sono state la visita alle due principali Cattedrali di Sant’Isacco e del Salvatore sul Sangue Versato oltre al museo russo e ad uno dei più importanti musei al mondo, l’Ermitage. Gli ospiti hanno potuto assaporare la cucina russa presso il famoso Literary Café sull’arteria principale della città ed una ricercata degustazione di vodka presso lo storico Grand Europe Belmond Hotel.
Il viaggio si è concluso con una cena privata richiamando le tradizioni russe ed il ballo tradizionale cosacco dedicato agli ospiti nella splendida location della Brasserie de Metropole.

GUARDA LE FOTO

Menu