3 giorni di pura magia tra le Alpi lombarde e svizzere per gli oltre 50 clienti di Esprinet.
Per questo incentive travel ci siamo occupati di ogni dettaglio organizzativo, curando sia la scelta degli hotel che la logistica degli spostamenti degli ospiti, provenienti da tutta Italia.
Il viaggio si è svolto in 3 giornate differenti, che hanno portato gli ospiti da Milano a St. Moritz, passando dalla famosa località sciistica di Bormio.
ESPRINET | MAGIA NELLA NATURA
L'EVENTO
LOCATION: Bormio, St. Moritz
LE ATTIVITÀ
Abbiamo curato l’organizzazione di questo incentive travel sfruttando appieno le attività che il territorio delle Alpi offre nel periodo invernale, regalando agli ospiti un’esperienza unica. Come prima cosa abbiamo pensato al relax, con un ingresso a QC Terme Bagni Nuovi e successivo pernottamento al Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio. Il secondo giorno gli ospiti hanno raggiunto St. Moritz con il Trenino panoramico del Bernina, pernottando presso il Grand Hotel Des Bains Kempinski *****. L’esperienza si è poi conclusa con un suggestivo giro in carrozza nella Val di Fex, luogo magico chiuso al traffico automobilistico.
LE ATTIVITÀ
Ci siamo occupati inoltre dell’organizzazione delle due cene in ristoranti tipici: la prima, allo Chalet La Rocca, situato a quota 2166 mt. e raggiungibile solo con gatto delle nevi. La seconda, al Restaurant Salastrains, situato nel mezzo del comprensorio sciistico del Corviglia, sopra St. Moritz.
Il viaggio si è concluso con un pranzo tipico al Crotto Belvedere di Chiavenna, nel quale gli ospiti hanno assaggiato salumi e formaggi stagionati all’interno dell’anfratto naturale.